Questo sito è uno degli strumenti di cui il Sistema Abitare si è dotato per orientare chi è in cerca di casa, suggerendogli i percorsi abitativi più praticabili in base alle sue caratteristiche socio-economiche.

A partire dalla compilazione del questionario di seguito inserito il sistema suggerirà una o più opportunità, se esistenti, e darà i riferimenti dei soggetti del territorio a cui rivolgersi per saperne di più.

IMPORTANTE: Le indicazioni offerte dal sito hanno una valenza puramente informativa e orientativa. Il sito non richiede l’inserimento di dati sensibili riconducibili alla persona.

 





Questo sito è prodotto nell’ambito del “Progetto abitare: STRANIERI E CASA” co-finanziato dall’Unione Europea e dal Ministero dell’Interno Italiano – Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione nell’ambito del Fondo Europeo per l’Integrazione di cittadini di Paesi terzi, Azione 4 – Annualità 2011. I contenuti del sito rientrano sotto la sola responsabilità di C.I.C.S.E.N.E. e degli enti partner del progetto e non rispecchiano necessariamente il punto di vista dell’Unione Europea e del Ministero dell’Interno.